22112019Headline:

Soriano ragiona sui parcheggi

Nell’ultimo consiglio comunale s è avuto modo di confrontarci sull’argomento partendo da una provocatoria mozione presentata dalle minoranze consiliari.

L’amministrazione comunale ha convenuto sulla costituzione di una apposita commissione consiliare che approfondisca insieme ai tecnici la materia e che in attesa delle decisioni del Governo Renzi il quale sta studiando una revisione del codice della strada specialmente in materia di pagamento delle multe in presenza dei parcheggi con strisce blu riesca a formulare indicazioni che favoriscano e non puniscano i cittadini.

“Tra le idee dell’Amministrazione – conclude il sindaco Fabio Menicacci – se percorribile vi è anche l’abolizione degli attuali parcheggi a pagamento ed una nuova disciplina del traffico nel centro storico”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da