18042024Headline:

Tutti in piazza per benedire gli animali

Domenica la sfilata per le vie di Viterbo e la cerimonia in piazza del Comune

Torna la benedizione degli animali in piazza del Plebiscito. L’appuntamento, promosso dal Centro equestre Cava di Sant’Antonio, in programma domenica 25 gennaio alle 11,30, sarà preceduto dalla sfilata di carrozze e cavalli per le vie cittadine, a partire dalle 10,15.

Per l’occasione il Comando di Polizia Locale ha disposto alcuni provvedimenti al traffico veicolare. Dalle ore 10 del giorno 25 gennaio, fino a cessata necessità, gli agenti interverranno, interrompendo la circolazione veicolare e disponendo le eventuali deviazioni, lungo il seguente percorso: per l’andata, Porta Faul, via del Pilastro, piazzale Gramsci, viale R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, e per il ritorno via Ascenzi, piazza Martiri d’Ungheria, via El Alamein, via Faul, Porta Faul, piazza Martiri delle Foibe istriane, via San Paolo, strada Signorino. L’iniziativa è patrocinata anche dal Comune di Viterbo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da