23042024Headline:

Zona olimpica, esordio promettente

Prima uscita indoor a Rieti per i giovanissimi atleti viterbesi

La formazione giovanile della Zona Olimpica

La formazione giovanile della Zona Olimpica

Si sono svolti a Rieti, domenica scorsa, i campionati regionali individuali indoor di Prove Multiple (Triathon – Lungo – Peso – 60HS.) riservato alle categorie Cadetti e Cadette.
Presenti all’importante esordio 2015 i giovanissimi della Zona Olimpica Atletica Viterbo che guidati dalle due allenatrici Linda Misuraca e Federica Gregori, hanno ottenuto buoni risultati tecnici, a riprova dell’ottimo lavoro svolto nel periodo autunnale di preparazione. Per i Cadetti e Cadetti della società quest’anno il confronto agonistico in ambito regionale sarà alquanto impegnativo essendo quasi tutti nati nell’anno 2001, dovendosi confrontare nella stessa categoria con i nati nel 2000, già abituati dallo scorso anno alle nuove gare, ma lo spirito è sembrato quello giusto e tutti, al di la del risultato in classifica, si sono difesi al meglio, con alcune individualità confortanti.
Tra i maschi 12esimo posto con 1343 punti per Matteo Iocco seguito dal compagno di squadra al 16esimo posto Lorenzo Giuliano, 17esimo ancora Leonardo Taddei e 22esimi Andrea Ciacci. Tra le femmine la migliore prestazione è di Benedetta Felici con il 10° posto e 1577 punti, 14esima la compagna Maria Fringuelli e a seguire Noemi Sciortino, Martina Gasbarri, Maria Sara Clementi, Vanessa Goletti ed Alessia Pascal.
La manifestazione era anche valida come prima prova del campionato di società, dove la compagine viterbese spera di fare bene come consuetudine, nella classifica finale di stagione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da