25042024Headline:

Acquapendente in piazza per i due Marò

Domenica manifestazione nazionale nella cittadina dell'Alta Tuscia

La locandina della manifestazione

La locandina della manifestazione

Si svolgerà ad Acquapendente domenica 22 febbraio 2015, alle ore 16 con partenza da piazza del Duomo, la manifestazione nazionale in sostegno dei Fucilieri di Marina, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, ingiustamente detenuti in India.
Molti i nomi eccellenti della politica, delle istituzioni e delle associazioni, che con spirito patriottico hanno preannunciato la loro partecipazione all’evento. Durante l’iniziativa sarà permessa solo l’esposizione di bandiere, gadget con il tricolore, gonfaloni istituzionali e labari e gagliardetti militari.
Il corteo partirà da piazza del Duomo e sarà preceduto dalla fanfara dei bersaglieri di Torre Alfina e le sbandieratrici del Gruppo Storico Musicale Città di Viterbo che si esibiranno in piazza Girolamo Fabrizio.
Infine, in piazza della Costituente si terrà la cerimonia di chiusura con l’omaggio alle Forze Armate e il lancio delle lanterne tricolori.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno del teatro Boni.
Per informazioni e adesioni: 340.8335534.

Il comitato organizzatore “Marò Liberi”, ringrazia il sindaco di Acquapendente, Alberto Bambini, per la disponibilità e per gli spazi e le strutture che ha messo a disposizione, e il sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci, per l’impegno e la serietà che sta dimostrando nel sostenere l’iniziativa.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da