18042024Headline:

Alto Lazio bene nel cross

Tre podi per gli esordienti civitonici e quarto posto nel campionato provinciale

I tre giovanissimi dell'Alto Lazio

I tre giovanissimi dell’Alto Lazio

Sabato scorso a Viterbo sono andati in scena i Campionati provinciali Individuali di cross e il settore giovanile dell’Alto Lazio sede di Civita Castellana si è subito messo in mostra, infatti nonostante le numerose assenze per salute o impegni dei giovanissimi atleti. Solo tre sono stati gli esordienti civitonici in gara, ma hanno dimostrato tutto il loro valore e la preparazione messa a punto durante l’inverno sotto la guida delle istruttrici Antonella Calcinari e Manila Pazzaglia.

Nella gara di cross sulla distanza di 500 mt riservata agli esordienti/B 2006-2007 Ettore Proietti si è classificato al 1° posto seguito a tre metri da Massimo Lorenzi Poliche si è classificato al 2° posto, su 11 esordienti al via. Nella gara successiva di 800 mt riservata agli esordienti/A 2004-2005, De Laurentiis Marco Luigi si è aggiudicato il 1° posto su 17 esordienti in gara, Nelle classifiche combinate di società del Trofeo Esordienti di Cross, nonostante la bassa presenza in gara dell’Alto Lazio giovanile ma grazie ai tre splendidi podi ottenuti la società si è piazzata al 4° posto. Soddisfazione nella società per queste prime gare di apertura di stagione, sicuramente andrà meglio nelle prossime gare, quando il numero di partecipanti Alto Lazio sarà più numeroso

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da