18042024Headline:

Calcagnini: “Non si può mettere in crisi il Comune”

L'Unione Comunale: "Chi si comporta diversamente si prende le responsabilità"

Il segretario dell'Unione comunale del Pd Stefano Calcagnini

Il segretario dell’Unione comunale del Pd Stefano Calcagnini

Dall’Unione comunale del Partito democratico riceviamo e pubblichiamo:

La Segreteria dell’Unione Comunale all’unanimità ha riconfermato piena fiducia al sindaco Leonardo Michelini e agli accordi politico-programmatici con i quali ci si è presentati alle elezioni comunali.
Con detto documento comunicato lunedì scorso 23/2 ai consiglieri comunali del Partito Democratico si è ribadito l’impegno vincolante sugli obiettivi politici per la città ribadendo che eventuali comportamenti difformi di singoli non sono compatibili con la linea politica del Partito Democratico la cui titolarità esclusiva è dell’Unione Comunale.
Dopo 20 anni di giunte di destra il Partito Democratico giudica inconcepibile mettere in crisi l’Amministrazione eletta con il sindaco Michelini, che ha vinto con il 70% dei consensi dopo aver vinto le primarie e al quale va il nostro costante ringraziamento.
Invitiamo tutti i consiglieri del Partito Democratico a far prevalere gli interessi generali della città su quelli particolari e a far proseguire il lavoro dell’amministrazione Michelini.
Chiunque a titolo personale decida di comportarsi diversamente se ne assume la responsabilità e si pone fuori dalle scelte del Partito Democratico.
Siamo certi che il buon senso, la responsabilità e il rispetto degli elettori e dei cittadini viterbesi sapranno far rientrare comportamenti irresponsabili che danneggiano gravemente l’immagine del Partito Democratico a Viterbo città.

Stefano Calcagnini
Segretario Unione Comunale Viterbo

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da