28032024Headline:

Carnevale per bimbi ad Orte Scalo

Organizzato dalla classe 1974, giovedì grasso all'Auditorium

locandina orte

La locandina dell’evento di Orte

Tutto pronto, ad Orte Scalo, per la grande festa dei bambini prevista per giovedì grasso, 12 febbraio. Anche quest’evento, dopo il grande successo della Cena delle Classi che si è svolta venerdì 6 febbraio, è organizzato dal comitato in carica, la Classe 1974, e si inserisce nella programmazione annuale in vista delle celebrazioni per Sant’Antonio nel mese di giugno.

“Siamo riusciti a riportare in paese una grande tradizione, come quella del Carnevale – dice il presidente Massimo Marcoccio, ed anche l’adesione della cittadinanza ci ha dimostrato che questa piacevole parentesi di festa è apprezzata e fortemente voluta. Lo dimostra anche il numero di carri allegorici che hanno confermato la loro partecipazione oltre ad un gran numero di gruppi in maschera che si uniranno alle due sfilate previste, ieri e domenica 15 febbraio.”

Per i bambini inoltre, un altro immancabile appuntamento.  Giovedì grasso, presso l’Auditorium di Orte Scalo, infatti, a partire dalle 16, grande festa in maschera. In programma tanti giochi di gruppo, animazione e gustosi dolcetti per tutti i presenti, per trascorrere in allegria uno dei giorni più amati dai piccoli ma anche dai loro genitori.
Per informazioni: tel: 3249953739 – www.classe1974.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da