19042024Headline:

Giovedì grasso, sfilata a Tarquinia

Partenza alle 15 da via Turati e arrivo al Top 16

Seconda uscita oggi, giovedì grasso, per i gruppi e i carri del carnevale tarquiniese, dopo il grande successo di pubblico della prima sfilata. Nell’occasione il corteo si volgerà nelle strade del quartiere Peep, con partenza alle ore 15 da via Filippo Turati e arrivo al centro commerciale Top 16, dove la festa continuerà con la band tarquiniese Doppio Malto, tra musica, giochi e gustose prelibatezze culinarie.

Il carnevale tarquiniese proseguirà in grande stile con altri due appuntamenti: quello di domenica 15 febbraio e il gran finale del 17 febbraio, martedì grasso, con il “rogo della mora” in piazza Giacomo Matteotti. «È d’obbligo ringraziare le tantissime persone che hanno reso possibile formare i gruppi e allestire i carri. – spiega l’organizzazione – Tutti hanno lavorato mettendo a disposizione il loro tempo in modo gratuito per far respirare anche quest’anno a Tarquinia la gioia del carnevale». I cortei sono organizzati dalla Pro Loco Tarquinia, in collaborazione con il Comune di Tarquinia, l’Università Agraria, il centro commerciale Top 16 e il Carrefour Market e il sostegno dei commercianti del centro storico, dell’associazione Con-Tatto Natura, di Consmaremma, ISAM, Clado, ASD Estrella Latina, ASD Star Dance, Castra e ASD Danza Fatamorgana Tarquinia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da