27012021Headline:

Mazzoli: “Sono orgoglioso di averlo votato”

"Proseguirà nel solco di Napolitano. Renzi? Merito indiscutibile"

Il voto di Mazzoli...

Il voto di Mazzoli…

Dal deputato viterbese del Partito democratico, Alessandro Mazzoli, riceviamo e pubblichiamo un commento sull’elezione di Sergio Mattarella.

“Sono orgoglioso di aver contribuito alla elezione di Sergio Mattarella come presidente della Repubblica. Si tratta di una personalità autorevole e stimata da tutti, un difensore delle istituzioni e un servitore dello Stato. Mattarella al Quirinale è una garanzia per tutti gli italiani perché vigilerà sul rispetto della Costituzione e saprà essere garante di equilibrio tra i diversi poteri dello Stato.

Lo farà nel solco del lavoro portato avanti dal suo processore, Giorgio Napolitano, che ha rappresentato un punto di riferimento e una guida sicura anche nei momenti più delicati della storia recente del nostro Paese.

Il largo consenso raccolto da Mattarella dimostra come questa candidatura abbia realmente unito il Pd e realizzato una sintesi tra forze parlamentari anche molto diverse, come Sel e Ncd. Il merito di Matteo Renzi in questa vicenda è indiscutibile, avendo saputo ascoltare le ragioni e i consigli di tanti, nonché mettendo tutto il suo coraggio su una scelta impegnativa e forte. Questo dimostra che esistono tutte le condizioni per portare a compimento il percorso delle riforme sia in campo economico sia in campo sociale”.

Alessandro Mazzoli

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da