25022021Headline:

Pd Civita Castellana, Ceccani segretario

Eletto all'unanimità, prende il posto del dimissionario Zezza

Nella riunione del coordinamento del circolo del Partito Democratico di Civita Castellana di venerdì scorso è stato eletto segretario Daniele Ceccani che subentra al Segretario dimissionario Antoniio Zezza, che aveva lasciato per dedicarsi al meglio al ruolo di assessore comunale a Civita.

Daniele Ceccani, già vice segretario, è stato eletto con voti unanimi del coordinamento.
“A Zezza vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso nella guida del partito in un periodo contrassegnato da grande difficoltà, in particolare dovuta alla crisi economica/finanziaria e soprattutto a quella occupazionale – dicono dal partito –  Tra i risultati va sicuramente ricordato il successo elettorale del Pd con cui si è confermata la giunta comunale di Centro Sinistra con la riconferma a sindaco di Angelelli”.
A Daniele Ceccani compete di proseguire nell’azione di rinnovamento del circolo e di rilanciare iniziative politiche che incidano sullo sviluppo economico e sociale del territorio attraverso la partecipazione e la condivisione degli iscritti e degli elettori del partito democratico.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da