08122021Headline:

Prove generali per Walk in Tuscia

Il 15 febbraio alla Bicoca prologo in attesa del circuito 2015

Ci vorranno ancora due mesi per limare tutti i vari aspetti organizzativi, prima della presentazione ufficiale del Walk in Tuscia… e dintorni 2015” , prevista in linea di massima a fine marzo.
Gli organizzatori della Zona Olimpica Atletica Viterbo e lo Special Training, si svelano soltanto alcune anteprime, preferendo mantenere ancora segreti i luoghi di svolgimento delle tappe del nuovo circuito di camminate sportive, che dovrebbero accompagnare gli appassionati del Walking da aprile a novembre con l’interruzione nei mesi estivi di luglio ed agosto.
Dieci le tappe previste (tre in meno dello scorso anno), con un interessantissimo prologo domenica 15 febbraio 2015 presso l’Agriturismo “Bicoca” all’interno della Azienda Agricola Ascenzi, dove Costanza Mestichelli e la sua famiglia riserveranno senz’altro un’ottima accoglienza (tappa invernale che presenterà alcune sorprese per i partecipanti, e di cui si daranno notizie dettagliate la prossima settimana).
Tre le tappe nuove nel circuito 2015 e sette tappe riconfermate di quelle del 2014, con percorsi interamente nuovi, ancora più suggestivi.
Gli organizzatori, nelle tappe di particolare interesse archeologico, metteranno nuovamente a disposizione numerose guide; le camminate manterranno comunque la caratteristica peculiare e cioè quella del percorso a circuito interamente segnato, con la possibilità da parte dei partecipanti, di poter scegliere il passo più adatto a loro. L’orario del ritrovo e della partenza sarà leggermente anticipato per consentire una migliore organizzazione del pranzo finale, a cura di Pro Loco, Ristoratori o Agriturismi.
Ricchi i ristori finali e premi di partecipazione per tutti con i percorsi garantiti dagli inossidabili Antonino Morabito e Rossella Lodesani.
A fine marzo saranno disponibili i depliant illustrativi dell’intero circuito che verranno distribuiti fin dalla prima tappa di aprile, ma anche inviati in PDF agli affezionati del Walk in Tuscia e a quanti ne faranno richiesta via mail
( misuracagiuseppe@gmail.com – misuracagiuseppe@inwind.it )

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da