01122020Headline:

Sul Colle cinguettano uccellacci e uccellini

Quirinale: Viterbopost ha scelto i tweet più originali dei viterbesi

Il Tweet di Michele Pepponi

Il Tweet di Michele Pepponi

L’elezione del presidente della Repubblica è passata – purtroppo o per fortuna – anche da Twitter. E Viterbopost ha effettuato una rigorosa selezione dei cinguettii più originali firmati da viterbesi (politici, giornalisti eccetera) in quelle ore cruciali.

RIMA BACIATA “Per una Nazione pazzerella ci voleva un Mattarella (cit. Del saggio Cesare)” (Luigi Buzzi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia)

SEMPRE MEGLIO CHE SOCIALISTI “Moriremo tutti democristiani” (Ottavio Raggi, ex consigliere comunale)

SEMPRE MEGLIO CHE FASCISTI “Come morire democristiani per mano comunista” (Massimo Giampieri, ex sindaco di Civita Castellana – Fratelli d’Italia)

LO LEGGO DOPO “Condivido il pensiero del mio collega Toninelli, rivolto al neo Presidente della Repubblica Italia…” (Massimiliano Bernini, deputato del Movimento Cinque Stelle)

COMPRO UNA VOCALE “Da questa storia escono due soli sconfitti. B e FI. E pensare che avevamo la maggioranza dappertutto, #incapaci #inadeguati” (Mario Lega, capo di gabinetto della Provincia di Viterbo)

Il tweet di Francesco Battistoni

Il tweet di Francesco Battistoni

LA COSTELLAZIONE DEL CARRO DEL VINCITORE “Auguri presidente!!! Nei fatti di ogni giorno e nella testimonianza di vita quotidiana gli italiani scopriranno un grande Presidente!!!” (Egidio da Viterbo alias Giuseppe Fioroni, deputato del Pd)

AJO E OJO “#M5S: ‘Rodotà e il miglior candidayo aal #quirinale’. Ragazzi svegliateli questi” (Andrea Di Sorte, assessore al Comune di Bolsena)

DOVERI CIVICI “Sobrietà, senso dello Stato, autorevolezza, mi adeguo. Per festeggiare vado a pagare il canone #MattarellaPresidente” (Mauro Rotelli, ex consigliere comunale e assessore di Viterbo – Fratelli d’Italia)

QUESTO WEEK END VADO FUORI “Con Antonio Tajani durante il convegno L’Europa incontra i giovani ad Ascoli” (Francesco Battistoni, vicecoordinatore regionale di Forza Italia)

PENSA SE ERA DEL MILAN “Leggo che #MattarellaPresidente è un simpatizzante dell’Inter: beh, via, qualche pregio ce l’ha” (Francesco Mecucci, direttore di Move Magazine)

IL SABATO DEL VILLAGGIO/1 “Oggi è una bella giornata. Orgoglio Italia. #AuguriPresidente #Mattarella” (Giorgia Gasbarri, vicesegretario Pd di Viterbo)

IL SABATO DEL VILLAGGIO/2 “Una bella giornata per l’Italia. Buon lavoro presidente” (Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio)

NO, GUARDA, E’ SUCCESSO ESATTAMENTE IL CONTRARIO “E patto del Nazareno fu…. Buona fortuna Italia #MattarellaPresidente” (Movimento Cinque stelle di Viterbo)

Il tweeet di Andrea Di Sorte

Il tweeet di Andrea Di Sorte

JOBS ACT “Buon lavoro #Presidentedellarepubblica #Mattarella!” (Andrea Cuccello, segretario regionale della Cisl)

DOPPIO MISTO “Australian open con Bolelli e Fognini avanti 1 set a 0. Altro che #capolavoroRenzi o #Quirinale” (Andrea Di Sorte, assessore al Comune di Bolsena)

ACCAPPONARE LA PELLE “#Mattarellapresidente una cosa è certa…a stravinto #matteorenzi” (Michele Pepponi, presidente della Fondazione Caffeina)

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da