19032024Headline:

Arriva la “benedizione” di 12 sindaci

Molti sindaci di area centrodestra del viterbese ritengono che la candidatura a presidente della Provincia del sindaco di Tuscania Fabio Bartolacci sia la giusta decisione. Emersa dopo alcuni incontri, anche con i coordinatori dei partiti, i sindaci sono convinti che questa scelta ricalchi non solo i valori in cui si riconoscono gli amministratori di centrodestra, ma anche quelli dei moderati di centro che per vari motivi oggi si trovano schierati su altri fronti.

“La sfida di Bartolacci – dicono i sindaci – vede una nostra adesione convinta ed assume un doppio significato: sfidare un centrosinistra fintamente unito e aver ritrovato, invece, la nostra unità che molti cittadini ci chiedono da tempo. Fabio Bartolacci è la migliore possibilità per rilanciare la Provincia, in quanto persona onesta e politico di grandi capacità che potrà sicuramente portare a palazzo Gentili quell’esperienza necessaria ad affrontare questa nuova fase organizzativa delle province”. 

I SINDACI

Sergio Caci – Montalto di Castro

Paolo Equitani – Bolsena

Mauro Pucci – Canino

Salvatore Serra – Ischia di Castro

Luigi Fiorucci – Latera

Gianfranco Pezzola – Proceno

Massimo Bambini – San Lorenzo Nuovo

Fabio Menicacci – Soriano nel Cimino

Guido Cianti – Sutri

Ermanno Nicolai – Tessennano

Antonio Porri – Vasanello

Mario Giulianelli – Villa San Giovanni in Tuscia

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da