25042024Headline:

Campagna Amica va in tv e si sposta a Palazzo dei priori

Venerdì in diretta a Mi Manda Rai Tre nel cortile di piazza del Plebiscito

Il mercatino di Campagna Amica di Coldiretti

Il mercatino di Campagna Amica di Coldiretti

Coldiretti Viterbo è lieta di comunicare che, in occasione dell’arrivo a Viterbo della trasmissione “Mi manda Rai3”, in via del tutto eccezionale, solo per questo venerdì 6 marzo ci sarà appuntamento con il mercato di Campagna Amica, che abitualmente si svolge ogni mercoledì mattina in Largo Benedetto Croce, dove è a disposizione di tutti i cittadini di Viterbo e il sabato. Il mercato sarà allestito all’interno del cortile sotto i portici in Piazza del Plebiscito a Viterbo, così da poter fare spazio agli stand dei numerosi imprenditori del circuito di Campagna Amica.

L’evento è promosso dal sindaco del Comune di Viterbo, Leonardo Michelini e dall’assessore alle attività economiche, produttive e agroalimentari, Giacomo Barelli.

Le aziende presenti esporranno i prodotti della Tuscia che sono il fiore all’occhiello delle terre viterbesi, tra cui vino, olio, formaggi, pane, verdura, confetture e miele.

“In via del tutto eccezionale, per questa settimana, con enorme piacere allestiremo il nostro mercato anche di venerdì, oltre ai due consueti appuntamenti con i mercati di Campagna Amica, che, ricordiamo, si tengono il mercoledì dentro le mura della città e il sabato mattina sotto la sede della Coldiretti di Viterbo, in viale Francesco Baracca” ha affermato il direttore della Coldiretti della Tuscia Ermanno Mazzetti.

“É un grande onore per noi essere presenti in un programma televisivo importante come quello di “Mi manda Rai Tre” che è anche una delle trasmissioni più in linea con i valori di Coldiretti, sempre attenta ai bisogni dei cittadini oltre che all’ambiente e al territorio” ha concluso il presidente Mauro Pacifici.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da