19042024Headline:

Coldiretti ascolta le esigenze di Corchiano

Oltre cento imprenditori falisci all'incontro con i vertici dell'associazione

Grande successo per l’incontro pubblico di Coldiretti che si è tenuto il 23 marzo, a Corchiano, presso la sede dell’azienda agricola del Sole dei Fratelli Nardi.

L’incontro ha visto la partecipazione di un centinaio di imprenditori, che si sono confrontati costruttivamente sui diversi temi agricoli più attuali, dalla nuova Pac all’Imu, passando per sostenibilità e innovazione. Non si sono tralasciate tematiche più impegnative come quella degli impatti sui territori rurali. Coldiretti Viterbo, nel corso dell’incontro, ha dato spazio anche a spiegazioni sui servizi che offre, dall’assistenza al credito con Uecoop, al patronato con l’Epaca.

“Siamo sempre contenti di incontri come questo, che testimoniano la nostra presenza su tutto il territorio e la nostra disponibilità al dialogo costruttivo” ha detto il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti. “L’appuntamento di Corchiano è indice di quanto gli imprenditori agricoli siano aperti al dialogo e della loro sana voglia di innovazione nel settore agricolo. Incontri come questo servono a continuare il nostro lavoro nel migliore dei modi” ha concluso il presidente della Coldiretti di Viterbo Mauro Pacifici.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da