18042024Headline:

E intanto l’Unione della Tuscia prende un altro consigliere

Stefano Gasperini (Oriolo Romano) ufficializza il suo passaggio con Noi con Salvini

Umberto Ciucciarelli

Umberto Ciucciarelli

Dal coordinamento provinciale dell’Unione della Tuscia – Noi con Salvini riceviamo e pubblichiamo:

Continua l’espansione e si allunga la pattuglia di amministratori locali che hanno scelto di aderire al movimento politico territoriale Unione della Tuscia – Noi con Salvini. E’ notizia di oggi l’adesione del neo consigliere comunale di Oriolo Romano Stefano Gasperini, che da qualche settimana è subentrato all’ex consigliere di minoranza Gabriele Caropreso, dimessosi per problemi personali. Una scelta quella di Gasperini, fatta con convinzione, sposando appieno l’obiettivo politico volto al ringiovanimento della classe politica, alla creazione di una coesa forza ad impronta territoriale, nonché condividendo appieno gli obiettivi programmatici del movimento nazionale “Noi con Salvini”.

“Noi con Salvini  rappresenta attualmente il progetto di centrodestra più credibile nel panorama politico nazionale, così come l’ Unione della Tuscia rappresenta l’unico movimento politico locale capace d’ intercettare il malcontento del nostro territorio, un territorio troppe volte vittima di una politica clientelare ed incapace di dare risposte concrete ai propri cittadini”, afferma il giovane consigliere Comunale. Gli fa eco l’ex consigliere Caropreso: “Matteo Salvini è uno dei pochi, se non l’unico leader politico dell’area di centrodestra, che ad oggi parla lo stesso linguaggio della gente comune. Si sta mostrando capace di ascoltare i problemi di tutti gli italiani, da Trieste a Lampedusa e di dare loro delle risposte concrete ai danni che giorno dopo giorno sta causando l’attuale governo, a differenza di chi invece, si sta mostrando capace solo di aumentare continuamente le tasse, abbandonando i propri cittadini e pensando solo agli immigrati”.

In conclusione, il saluto di benvenuto del portavoce provinciale Umberto Ciucciarelli: “Stefano Gasperini è senza dubbio un ottimo acquisto per l’Unione della Tuscia–Noi con Salvini e lo ringrazio per la sua scelta di aderire al nostro movimento. Conosco personalmente Gasperini da tempo, avendo condiviso con lui e l’ex consigliere Caropreso numerose battaglie in uno dei comuni più rossi della provincia. Lo reputo un giovane capace, colto, preparato, un volto pulito che darà sicuramente un importante contributo e nuova enfasi all’attività politica del movimento sia a livello locale che provinciale”.

Unione della Tuscia – Noi con Salvini

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da