30112022Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo la penalizzazione di un punto per non aver pagato 300 euro all’ex giocatore Olivieri, la Flaminia si giustifica: “Pensavamo che il debito fosse stato cancellato dal Jobs act del governo Renzi”.

Ore 11. Formula uno. La Ferrari torna a vincere dopo due anni: un’astinenza più lunga di quella di Rocco Siffredi sull’Isola dei famosi.

Ore 11.01. Sconfitte le due Mercedes, che hanno sbagliato tattica. Tra l’altro, pare che lo stratega delle due Frecce d’argento sia un certo Max Von D’Alema.

Il sindaco Mazzola con Alessio dei Dear Jack

Il sindaco Mazzola con Alessio dei Dear Jack

Ore 15. La Viterbese sbarca ad Anzio: forte reazione della contrarea tedesca.

Ore 16. Prime anticipazioni sulle mosse di Mazzola quando diventerà presidente della Provincia: darà un assessorato ai Dear Jack, ma non a Gianni Rivera. Polemiche.

Ore 17. Clamorose dichiarazioni degli amministratori comunali dopo il sopralluogo al Bullicame: “Cosa cavolo è questo odore di uova marce?”

Ore 19. Verso una svolta decisiva la vicenda del camposcuola: invece di risistemare la pista, Palazzo dei priori starebbe pensando di vietare l’atletica leggera su tutto il territorio comunale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da