25042024Headline:

“Lazio protagonista al Vinitaly”

Valentini (Pd): "Cinquantuno aziende della regione presenti a Verona2

Il consigliere regionale Riccardo Valentini

Il consigliere regionale Riccardo Valentini

“Un appuntamento da non mancare per la presentazione del nostro patrimonio enologico. Una scadenza fondamentale per testimoniare la crescita in qualità e quantità del sistema imprese Lazio. E La significativa presenza della nostra regione al prossimo Vinitaly sta lì a dimostrarlo”. A dichiararlo sono Riccardo Valentini e Daniele Mitolo, rispettivamente vice Capogruppo e consigliere del Pd al Consiglio regionale del Lazio, in merito al Salone Internazionale del Vino che si terrà a Verona da oggi al 25 marzo.

“Le 51 aziende che animeranno il nostro Padiglione – proseguono Valentini e Mitolo – non faranno solo conoscere le eccellenze dei nostri territori in tema di vini, ma anche i prodotti tipici, con particolare attenzione a quelli biologici, e per la prima volta quest’anno le acque minerali. La sfida più grande che si vuole cogliere è quella di far emergere il grande impulso che la nostra regione sta dando per aumentare la qualità dei prodotti e la sempre maggiore internazionalizzazione del sistema imprese del Lazio. Obiettivi importanti – concludono Riccardo Valentini e Daniele Mitolo – che vedono la Giunta e il Consiglio impegnarsi in modo compatto amplificando il grande lavoro svolto da Arsial, l’agenzia regionale che, come per le terre ai giovani così per il Vinitaly, ha messo in campo progetti concreti capaci di coniugare e far andare di pari passo la formazione dei giovani con le loro capacita di essere attrattivi e sostenere la sfida del mercato”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da