19032024Headline:

Martina Giusti presidente dei Giovani di Unindustria

L'imprenditrice di Bassano in Teverina eletta al vertice dell'associazione

Martina Giusti eletta alla presidenza dei giovani imprenditori

Martina Giusti neo presidente dei giovani imprenditori

Martina Giusti è la nuova presidente del Gruppo Giovani imprenditori di Viterbo per il triennio 2015-2018 ed entra a far parte della squadra del presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria Fausto Bianchi. Il gruppo Giovani di Unindustria è composto da imprenditori e manager fino ai 40 anni d’età, appartenenti ai diversi settori produttivi: dall’information technology, alla sicurezza, all’elettronica, all’edilizia, alla logistica, ai trasporti, fino alle aziende metalmeccaniche, alimentari, di consulenza e di comunicazione, finanza credito ed assicurazioni.

Martina Giusti, dopo l’insediamento, ha sottolineato i punti salienti del suo triennio di presidenza: “In un contesto come quello attuale far parte di un’associazione, soprattutto con un ruolo di rappresentanza, significa essere necessariamente vicini alle aziende, ai temi ed alle problematiche che esse sottopongono. Negli ultimi mesi ho notato un certo fermento, si sono associate diverse imprese: una vivacità e un movimento che sono di buon auspicio per il futuro. Obiettivo prioritario è quello di individuare attività e nuove iniziative che possano essere di interesse alle aziende associate e ai giovani che di esse fanno parte, cercando nel contempo di aprirci all’esterno e di essere attrattivi anche verso chi non è associato”. Martina Giusti sarà affiancata per tutta la durata del suo mandato, 2015-2018, dal consiglio direttivo, nominato dall’assemblea e composto da Alessandra Sensi e Chiara Valentini.

Martina Giusti, 34 anni, da sempre impegnata e coinvolta nell’azienda di famiglia, dopo aver arricchito il suo bagaglio professionale in una multinazionale dell’automotive, nel 2007 è entrata a pieno titolo nella Policarta S.r.l., occupandosi da subito di tutti gli aspetti legati alla produzione, alla qualità e al controllo di gestione. Nel 2008 entra a far parte del gruppo Giovani imprenditori di Viterbo, nel 2009 inizia il suo percorso prima nel direttivo territoriale, e immediatamente anche nel Consiglio direttivo regionale. Nel 2011 viene eletta nel Consiglio direttivo di Unindustria Giovani e partecipa alla commissione “Comunicazione, marketing associativo e organizzazione eventi”. Nel 2013 diventa membro del Comitato tecnico “Start up e imprenditoria giovanile.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da