19042024Headline:

Prociv Arci in missione solidarietà

Quaranta pacchi dolciari donati da Carrefour saranno distribuiti ai bisognosi

I bancali donati dal gruppo Carrefour

I bancali donati dal gruppo Carrefour

Il Coordinamento regionale Prociv Arci ringrazia il Gruppo Carrefour Italia e la Fondazione Banco Alimentare Lazio per la donazione di quaranta bancali di generi alimentari dolciari.
Questa importante collaborazione si è instaurata grazie all’impegno di Ugo Gentile, responsabile dell’associazione Camelot Hin di Roma.
L’iniziativa entra a grandi passi nel progetto Solidarietà che il gruppo Prociv Arci Viterbo sta portando avanti, iniziativa nata per aiutare strutture, famiglie bisognose e indigenti.
Il prezioso carico è giunto presso la sede della Prociv Arci di Viterbo grazie a Franco Sbrinchetti, autotrasportatore di Terni che a titolo del tutto gratuito si è reso disponibile per il trasporto.
Soddisfazione e gratitudine dal presidente nazionale della Prociv Arci Fabio Mangani, dal responsabile regionale e presidente del Gruppo Prociv Arci Vulci 1 di Montalto di Castro Alessandro Maietto e dal responsabile nazionale per le Emergenze e presidente del gruppo Prociv di Viterbo Fabio Orsimarsi che da subito si stanno adoperando per il ritiro da parte dei gruppi che proseguiranno con la distribuzione su tutto il territorio regionale e nazionale.
Quanto donato afferma Orsimarsi costituisce un prezioso aiuto per tante famiglie in difficoltà.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da