30112022Headline:

Sabatini (Ncd): “Tutti compatti per eliminarla”

Il capogruppo del Nuovo Centrodestra in Regione contro l'Imu agricola

Daniele Sabatini, capogruppo Ncd alla Regione Lazio

Daniele Sabatini, capogruppo Ncd alla Regione Lazio

“Dalla manifestazione No Imu agricola, in corso questa mattina di fronte alla Camera dei Deputati, è emerso tutto il disagio e la disperazione degli agricoltori, degli allevatori e delle associazioni contro l’assurdità del nuovo sistema d’imposta municipale sui terreni agricoli”.

E’ quanto dichiara il presidente del gruppo Nuovo Centrodestra alla Regione Lazio Daniele Sabatini, presente alla manifestazione.

“Ringraziamo i parlamentari del Nuovo Centrodestra  – continua Sabatini – che hanno colto il grido d’allarme delle categorie oggi presenti a Montecitorio, presentando un emendamento che sarà oggetto di discussione alla Camera nei prossimi giorni e che, ci auguriamo,  elimini finalmente e definitivamente questa imposta dannosa e discriminatoria.

Auspichiamo, quindi, che tutte le forze politiche accolgano e votino favorevolmente il nostro emendamento così da mettere fine a questo iniquo e ingiusto balzello”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da