29032024Headline:

Sberna: “Asilo S. Barbara, l’assessore in commissione”

"Preoccupati per lo spostamento dei bambini, Fersini riferisca"

Antonella Sberna, consigliere comunale di Forza Italia

Antonella Sberna, consigliere comunale di Forza Italia

La vicenda dello spostamento di 8 bambini, trasferiti d’ufficio dalla struttura che già li ospita all’asilo nido di Santa Barbara, crea sconcerto e preoccupazione”.  Lo dichiara la consigliera di Forza Italia al Comune di Viterbo Antonella Sberna.

“Non ci rassicurano le dichiarazioni dell’assessore Fersini che motiva la scelta di trasferire i più piccoli con il desiderio di limitare l’impatto del cambio di sede al gruppo numericamente più circoscritto, né l’ipotetica rimodulazione delle rette di frequenza con cui sarebbero compensate le famiglie per i disagi derivanti dal trasferimento”.

Per questo chiediamo alla presidente della IV Commissione Alessandra Troncarelli di convocare, in tempi brevi, una commissione per l’audizione dell’assessore ai Servizi sociali Fabrizio Fersini, come da richiesta già inoltrata per le vie formali” conclude la Sberna.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da