28032024Headline:

A piazza San Carluccio c’è la Camera di commercio

Il giardino dell'ente con i prodotti tipici

Piazza San Carluccio

Piazza San Carluccio

La Camera di Commercio di Viterbo anche quest’anno contribuisce alla realizzazione di San Pellegrino in Fiore, il tradizionale appuntamento floreale in programma nel centro storico della Città dei Papi da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio.

Per l’occasione è stato allestito in piazza San Carluccio un vero e proprio giardino, gradevole tappa fissa per visitatori e turisti.

Inoltre nella ex chiesa di San Salvatore, giovedì 30 aprile dalle ore 12 alle 19,30 e tutti gli altri giorni dalle ore 10 alle 19,30, è stata organizzata la manifestazione “Arti e Sapori” con l’obiettivo di valorizzare il territorio e le sue eccellenze attraverso attività, esposizioni e degustazioni.

Le  aziende a Marchio Tuscia Viterbese partecipanti ad “Arti e Sapori” sono, per il comparto agroalimentare: Azienda Agricola Castelli Debora (vino); Frantoio Battaglini (olio extravergine di oliva); Coccia Sesto (carni); Il Fiocchino (formaggi); Apifarm (miele). Per l’artigianato e la ceramica artistica: Bell’Ornato Vetri D’Arte; Mastro Cencio Ceramica D’Arte; Era Marmi; Cirioni Anna.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da