29032024Headline:

Amici di Bagnaia, Quadrani confermato

L'assemblea dell'associazione ha ribadito le cariche e illustrato risultati e traguardi

Il presidente Aldo Quadrani

Il presidente Aldo Quadrani

Sabato 18 aprile si è tenuta l’assemblea generale dell’ Associazione Amici di Bagnaia-arte e storia per la relazione annuale del Presidente, l’approvazione del bilancio 2014 e, a seguito della scadenza triennale delle cariche sociali, la elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio sindacale.
Il presidente ha ricordato i numerosi obbiettivi raggiunti nel corso dell’anno appena trascorso e culminati con l’evento più importante: la riapertura al culto della Chiesa della Madonna della Porta grazie al contributo dell’ Amministrazione provinciale, della Fondazione Carivit e della sottoscrizione popolare. Si è poi passati all’approvazione all’unanimità del bilancio ed al rinnovo delle cariche sociali.
Sono stati riconfermati il presidente Aldo Quadrani, il vice presidente Arturo De Rossi, il tesoriere Antonio Testa ed i consiglieri Annateresa Frittelli, Felice Iorio, Franco Pierini e Guido Ragonesi e per il Collegio Sindacale presidente Mario Mochi e consiglieri Miriam D’Ottavio e Davide Troili per il trienno 2015-2017.
Sono poi stati esposti i programmi per il corrente anno ed in particolare il ricordo del centenario della Prima Guerra Mondiale con una mostra che si terrà nei giorni 23 e 24 maggio e la digitalizzazione dei monumenti di Bagnaia tramite il QR-CODE.
Al termine la consueta conviviale sociale presso il ristorante Il Borgo di Bagnaia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da