20042024Headline:

Clinic per istruttori di minibasket

Oggi dalle 18 alle 20 alla palestra del Murialdo

Lorenzo Tedeschi

Lorenzo Tedeschi

Istruttori ai bianchi. Oggi nella palestra del Murialdo di Via Monti Cimini verrà svolto (dalle ore 18 alle 20) un importante clinic per istruttori di Minibasket organizzato dalle delegazione provinciale della Fip viterbese. L’evento vedrà come relatore il nazionale Sergio Mazza, istruttore esperto che da anni ricopre questo ruolo chiave. Il clinic verrà diviso tra teoria e filmati, conditi con pratica sul campo, grazie anche all’aiuto della squadra Aquilotti della società viterbese. Un evento che sa di opportunità, visto che era da diverso tempo che non veniva svolto nessun corso di aggiornamento in questo senso. E l’occasione eccola pronta domani.

“Siamo molto contenti di essere riusciti a organizzare il tutto – dichiara il responsabile del settore Minibasket della Fip viterbese, Lorenzo Tedeschi – era diverso tempo che mancava un evento così, e spero che l’occasione sia colta da tutti. Da parte nostra ci stiamo mettendo tutto l’impegno e la passione – conclude Tedeschi – a dimostrazione che stiamo facendo le cose bene e sul serio”.

Agli istruttori verranno assegnati 3 crediti da incamerare per il patentino ufficiale. E intanto si sta già lavorando ala secondo atto, che verrà svolto alla metà di giugno. Piccoli passi che si spera possano portare a grandi risultati e soddisfazioni per tutto il movimento

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da