29032024Headline:

Festival del volontariato per un nuovo successo

Il consigliere Ciorba al lavoro per la seconda edizione, ancora a piazza Fontana Grande

Il delegato al Volontariato Marco Ciorba

Il delegato al Volontariato Marco Ciorba

Festival del Volontariato, avanti tutta verso l’edizione 2015. Sulla scia dello strepitoso successo ottenuto lo scorso anno, si sta lavorando intensamente per la nuova edizione, quella in programma dal 4 al 10 maggio.

A fornire qualche piccola anticipazione è il presidente della Consulta del volontariato Marco Ciorba. “Fulcro della manifestazione sarà anche quest’anno l’ex tribunale di piazza Fontana Grande.  All’interno di questa edizione rientreranno importanti manifestazioni capaci di attirare l’intera città, coinvolgeremo nuovamente le scuole. Il programma è ricco di iniziative, stiamo lavorando per concluderlo entro pochi giorni. Fino al 20 aprile le associazioni di volontariato e promozione sociale possono ancora presentare proposte all’indirizzo segreteriaottavosettore@comune.viterbo.it . Il successo dello scorso anno e il consenso dell’intera città ci stimola a fare ancora meglio e a metterci ancora più entusiasmo e passione”.

L’intero calendario verrà presentato a Palazzo dei Priori a fine aprile. Informazioni allo 0761.348341.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da