28032024Headline:

Il lago abbraccia il Walk in Tuscia

Partecipatissima la tappa sulle sponde del bacino di Mezzano

Il popolo del Walk in Tuscia al lago di Mezzano

Il popolo del Walk in Tuscia al lago di Mezzano

Si è svolta domenica 26 aprile a Valentano, in collaborazione con la Pro Loco del presidente Emanuele Magalotti, la seconda tappa del Walk in Tuscia 2015, circuito di camminate sportive alla scoperta dei luoghi più suggestivi della nostra provincia.
La manifestazione che ha presentato un interessante percorso naturalistico di 8,5 Km. intorno al lago di Mezzano, ha fatto registrare un record di presenze che ha messo alla prova gli organizzatori del circuito ed anche l’Agriturismo “Fra Viaco” che hanno il grande merito di aver accolto al meglio gli appassionati del walking, offrendo con cordialità e semplicità il meglio nelle loro possibilità.
Perfetta la giornata sotto il profilo climatico, con temperature non eccessivamente calde, che hanno facilitato l’impegno dei numerosi camminatori, accolti al ritorno sul pratino dell’agriturismo con un’ottimo ristoro ed dal consueto premio di partecipazione con prodotti tipici del territorio.
La Pro loco di Valentano ha anche offerto una guida preparatissima sulla storia del lago che ha accompagnato per tutto il percorso i camminatori fornendo notizie e curiosità approfittando delle brevi soste e ristori.
Buono il pranzo offerto dall’Agriturismo Fra Viaco che è riuscito grazie al lavoro delle due titolari Anna ed Emanuela e dei loro collaboratori, a far fronte alle numerose richieste di ristoro dell’ultimo momento, consentendo a tutti di potersi fermare in azienda per un fine giornata veramente piacevole.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da