20042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Primi problemi per il trasporto della Macchina di Santa Rosa a Milano: il campanile che cammina vorrebbe fermarsi al primo autogrill per farsi una rustichella.

Ore 10. Dopo la gaffe di un sito web, che ha ribattezzato il noto imprenditore termale “Franco” Sensi, si comunica che la prossima stagione Gabriel Omar Bastistuta giocherà nella squadra di pallanuoto delle terme dei papi.

Time out Ilco

Time out Ilco

Ore 11. Basket. La Ilco è pronta per la trasferta in casa dei Crabs, i granchi, di Rimini: coach Fanciullo ha consegnato personalmente a tutti i suoi ragazzi degli appositi martelletti per rompere i gusci degli avversari.

Ore 13. Durante la presentazione della lista civica, il sindaco Michelini rivela le sue mosse per completare la Orte-Civitavecchia: “Ho già aperto un gruppo su Whatsapp”. Polemiche.

Ore 13.05. Smentita categoricamente l’idea di ingaggiare Roberto Baggio come testimonial di una campagna per sostenere il completamento della superstrada in questione: “Lui i rigori li calcia direttamente sopra le trasversali”.

Ore 15. Tennis. La Saggini centra il passaggio al secondo turno. Fucilato sul posto quello che ha osato esclamare: “Adesso viene il bello”.

Ore 19. Formula uno. Dopo il grande successo del gran premio in Bahrain, pronta l’offerta del Comune di Viterbo a Bernie Ecclestone: “Venite a correre nel nostro centro storico: è ancora più deserto”.

Ore 22. Moto Gp. Valentino Rossi trionfa in Argentina e sale sul podio con la maglietta di Maradona: “Come ho fatto a vincere? Semplice: ho tirato una riga dalla partenza al traguardo”, ha commentato il campione pescarese.

La stella della settimana. Leonardo Bonucci. Che segna un gol strepitoso (alla Sammer, alla Baresi) nella vittoria-sulla Lazio e lo dedica ad un suo amico, viterbese, tifoso proprio della Lazio. Grande Leo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da