19042024Headline:

Un nuovo montascale per il centro socioriabilitativo

Permetterà di accedere al primo piano. Oltre a Tarquinia novità anche a Canino

Il consigliere comunale Marco Gentili

Il consigliere comunale Marco Gentili

Nuovo montascale per il centro socio-riabilitativo “Luigi Capotorti”. La piattaforma permetterà di accedere al primo piano, dove si svolge il laboratorio di cucina. L’installazione si è resa possibile grazie all’intervento dei comuni del distretto, con Tarquinia capofila. Soddisfatto il presidente del Centro socio-riabilitativo “Luigi Capotorti” Marco Gentili: “Rendere il centro uno spazio sempre più fruibile ed efficiente per favorire l’autonomia e l’indipendenza di chi lo frequenta, è uno degli obiettivi primari ai quali tengo con particolare attenzione. L’abbattimento delle barriere architettoniche, di cui il Comune di Tarquinia si fa portavoce, deve essere un segnale di cambiamento al quale ogni cittadino dovrebbe ambire”.

Da annoverare, oltre alla nuova piattaforma, altri acquisti di beni per migliorare, oltre al centro di Tarquinia, anche quello di Canino. Tra questi, due lettini elettrici per la cura degli utenti, una stampante professionale, una fotocopiatrice, un proiettore, un impianto di condizionamento per la sala insonorizzata di Tarquinia, due stereo e un tavolo da 18 posti per la struttura di Canino. “Da oggi, nei due centri si potranno preparare deliziose ricette preparate con passione e cura dai ragazzi e dagli operatori durante il laboratorio, da gustare in convivialità in un ambiente accogliente e armonico. – conclude Gentili – Un’occasione per aiutare le famiglie dei ragazzi e far ritrovare tutti gli utenti a tavola con armonia, serenità e allegria”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da