19042024Headline:

A Torre Alfina un punto per i turisti

Apre nella frazione un infopoint a disposizione dei visitatori

A partire da oggi, sabato 9 maggio, sarà attivo a Torre Alfina, frazione del Comune di Acquapendente, un punto informativo presso i locali dell’ex Università Agraria rivolto ai turisti che ultimamente intervengono sempre più numerosi alle visite del Castello di Torre Alfina e del Bosco del Sasseto.
Il servizio sarà realizzato dalla cooperativa L’Ape Regina in collaborazione con il Comune di Acquapendente, l’associazione dell’ex Università Agraria e la Pro Loco di Torre Alfina, ed anche tutte le altre associazioni e attività economiche presenti sul territorio.
Il punto informativo sarà aperto un giorno a settimana, solitamente nel weekend o in corrispondenza di eventi particolari che si svolgeranno a Torre Alfina, ed in concomitanza con le aperture al pubblico del Castello.
In questo modo il turista avrà a disposizione un luogo dove trovare informazioni sul territorio, sulle attività ricettive, sugli eventi in programma con la possibilità anche di acquistare prodotti tipici locali e souvenir.
L’iniziativa è realizzata nell’ottica di promuovere il territorio attraverso le peculiarità artistiche, ambientali ed enogastronomiche che lo caratterizzano e offrire così al visitatore un servizio completo.
Oggi il punto informativo sarà aperto dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Per informazioni: Coop. L’Ape Regina, Centro Visite Comune di Acquapendente 0763/730065 o numero verde gratuito 800/411834 interno 0, torrejulia1@gmail.com – info@etul.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da