03072022Headline:

Boco e Scorsi: “Ora compatti per Francesco Serra”

I due consiglieri del Pd ringraziano De Alexandris e indicano il nuovo presidente

Da Augusta Boco e Christian Scorsi, consiglieri comunali del Pd, riceviamo e pubblichiamo:

“Ci sentiamo di ringraziare la consigliera De Alexandris per il senso di responsabilità dimostrato oggi con la rimissione, nelle mani del consiglio comunale, delle dimissioni dalla carica di presidente.
Un gesto affatto scontato, che deve essere d’ esempio per tutti.
Una scelta sofferta, evidenziata da quella voce strozzata e da quella commozione che è altresè significativa del fatto, che fare politica, non vuol dire solo sedere su una poltrona ma mettersi al servizio di una amministrazione e di una città. Nel ringraziare di nuovo la collega e ispirati dal suo senso di responsabilità, riteniamo che già dal prossimo consiglio dovremmo tutti contribuire a chiudere questa fase politica, eleggendo un nuovo presidente, per ricominciare a parlare dei temi che la città attende, di certo più interessanti ed edificanti. Il criterio del consenso  elettorale unito a quello dell’ esperienza, possono da subito consegnarci nella figura di Francesco Serra, il candidato più idoneo a ricoprire il ruolo di presidente del consiglio comunale, come indicato in precedenza e in maniera unanime da tutto il gruppo Pd”.

Christian Scorsi e Augusta Boco

consiglieri comunali del PD

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da