28032024Headline:

Cena sociale e playoff, avanti Tennis club

Gran finale di stagione al circolo della Tuscanese

Sta per concludersi un’ annata importante e ricca di soddisfazioni per il circolo sulla Tuscanese sia dal punto di vista sportivo, con la serie C maschile approdata ai playoff nazionali validi per la promozione in serie B, sia per l’ incremento della scuola tennis. Quest’ anno il circolo, aiutato dallo sponsor Saggini Costruzioni, ha potuto contare infatti numeri importanti : 120 bambini iscritti alla scuola e aumento dei soci complessivi.
In questi giorni è arrivata anche la qualificazione del giovanissimo Simone Poeta alla Coppa Lambertenghi, campionato italiano Under 12 che si disputerà ai primi di settembre nel celebre circolo milanese Alberto Bonacossa. Poeta, arrivato secondo ai campionati regionali, si giocherà la conquista di uno dei trofei più prestigiosi a livello giovanile con un albo d’oro di tutto rispetto.
Per concludere questa stagione esaltante, che ha portato il Tennis club Viterbo tra i primi circoli del Lazio, è stata organizzata una giornata di festa all’insegna del tennis, giovedì 28 maggio: all’interno del circolo attività per tutti e la sera cena con i soci e le famiglie per ringraziare i maestri e darsi un arrivederci alla prossima stagione.
È fissato per il 10 giugno invece il sorteggio che deciderà le avversarie che la squadra di serie C maschile affronterà il 21 e il 28 giugno nei playoff, dal punto di vista sportivo infatti la stagione è tutt’altro che terminata: in questa settimana sui campi del TC Viterbo si sta svolgendo il torneo open maschile e femminile e si stanno già organizzando i corsi estivi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da