03072022Headline:

Il saluto di Bigiotti, Casini, Danti e Torromacco

"Un'esperienza comunque positiva nonostante i problemi"

Francesco Bigiotti, presidente del Consiglio provinciale

Francesco Bigiotti, presidente del Consiglio provinciale

Riceviamo e pubblichiamo:

Si chiude qui una esperienza lunga cinque anni che ci ha permesso di lavorare, seppur tra mille difficoltà, per il nostro territorio. Quella che si va a concludere è stata comunque una esperienza positiva, nonostante la congiuntura economica negativa, nonostante i tumulti politici, sia a livello nazionale che locale, nonostante una scellerata riforma governativa che ha di fatto cancellato le Province.

Questo anche perché abbiamo trovato aiuto da parte del personale e dei dirigenti della Provincia, che vogliamo ringraziare perché, nonostante le tante problematiche (non ultima quella relativa alla riforma delle Province che mina in qualche modo il loro futuro) hanno lavorato con dedizione, abnegazione facendo sempre il possibile per soddisfare le richieste.

Cogliamo l’occasione anche per ringraziare tutti gli amministratori di maggioranza che hanno condiviso con noi questo viaggio: ci sono stati screzi, incomprensioni, ma alla fine abbiamo remato tutti verso una stessa direzione per il bene del nostro territorio. Un menzione va anche ai consiglieri di opposizione che, pur facendo il loro lavoro, hanno spesso collaborato su tematiche importanti per il bene della Tuscia.

Un’ultima considerazione sul futuro dell’ente provinciale è d’obbligo: non abbiamo mai condiviso e mai condivideremo la nuova concezione di Province voluta dal governo centrale che di fatto, seppur non ancora sulla carta, ha cancellato un presidio territoriale importante e da sempre vicino al cittadino”.

Francesco Bigiotti

presidente del consiglio provinciale

Felice Casini

consigliere e capogruppo Udc

Andrea Danti

assessore provinciale alla Formazione Politiche del lavoro, bilancio, Sport, Turismo, Pubblica istruzione

Marco Torromacco

consigliere e capogruppo Lista Meroi

 

 

 

 

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da