28032024Headline:

Mancini (Pd): “Saprà amministrare bene”

Le considerazioni del segretario del circolo unico di Viterbo

Carlo Mancini

Carlo Mancini

“Mazzola saprà bene amministrare. Un’importante vittoria per il sindaco di Tarquinia e per tutto il Pd”, così il segretario del circolo unico del Partito Democratico di Viterbo Carlo Mancini.

Mancini vuole sottolineare il buon lavoro del partito su tutto il territorio provinciale. “Siamo arrivati a una candidatura condivisa e frutto della partecipazione e del coinvolgimento. Il Partito Democratico sta rivestendo un ruolo sempre più centrale nell’amministrazione dell’intero territorio. Con Mazzola alla guida della Provincia, sono convinto, sarà dato un segnale di discontinuità importante e l’amministrazione provinciale darà il massimo contributo per la crescita e lo sviluppo del territorio. La vittoria del sindaco di Tarquinia è la vittoria di tutto il partito, che è riuscito a fare sintesi e che sta operando bene nel Viterbese”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da