29032024Headline:

Restauro facciate domande entro il 27

Il Comune contribuisce per il 20 per cento fino a diecimila euro

L’assessorato al Centro storico del Comune di Viterbo ricorda che è in scadenza il secondo avviso per l’erogazione del contributo straordinario finalizzato al rifacimento delle facciate dei centri storici. Termine per la presentazione delle domande il 27 maggio.

L’avviso pubblicato lo scorso aprile prevede l’erogazione da parte del Comune di Viterbo, per l’anno 2015, di contributi a fondo perduto pari al 20 per cento dell’importo dei lavori, per un massimo di 10 mila euro.

Il testo dell’avviso pubblico è consultabile sul sito del Comune al seguente indirizzo http://www.comune.viterbo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/48 .

Le domande devono essere presentate entro il 27 maggio 2015 allo Sportello unico per l’edilizia e le attività produttive del Comune di Viterbo, presso gli uffici di via Igino Garbini 84/b, ovvero inoltrate via pec all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it .

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio speciale per i centri storici al numero telefonico 0761 348453.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da