23042024Headline:

Tassi fiduciario di Stampa Romana

Il giornalista succede ad Alessia Marani. Presto i corsi di aggiornamento

Gianni Tassi è il nuovo fiduciario dell’associazione Stampa Romana per Viterbo. Mercoledì scorso, in un’aula della facoltà di Lingue dell’Università della Tuscia, si è svolta l’assemblea della sezione territoriale viterbese dell’associazione Stampa Romana che, alla presenza del segretario Lazzaro Pappagallo, ha provveduto alla nomina. Gianni Tassi, giornalista professionista, succede ad Alessia Marani. Durante l’assemblea i soci hanno anche esaminato la situazione del sindacato con particolare riferimento alla provincia di Viterbo.

Un altro punto in discussione è l’organizzazione dei corsi di formazione per l’aggiornamento professionale che, a partire dal mese di luglio, si svolgeranno proprio nel capoluogo della Tuscia in collaborazione con l’Università. Nei prossimi giorni, infine, l’Assostampa viterbese tornerà a riunirsi per entrare nello specifico dei problemi e predisporre un organigramma con delegati e relativi incarichi. Numerose le sfide per il sindacato in provincia: lotta alla disoccupazione, rispetto del contratto, assistenza agli uffici stampa.

A Gianni Tassi le congratulazioni e il buon lavoro più cordiale e amichevole anche dalla redazione di Viterbopost.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da