13042021Headline:

Viva Viterbo: “Grazie Maria Rita per la tua sensibilità”

La lista civica ringrazia la De Alexandris dopo le dimissioni da presidente del consiglio

Maria Rita De Alexandris

Maria Rita De Alexandris

Dalla lista civica Viva Viterbo riceviamo e pubblichiamo:

“Il civismo come lo intendiamo noi di Viva Viterbo porta a fare delle scelte di  grande responsabilità. Maria Rita De Alexandris aveva accettato di ricoprire la carica di presidente del consiglio in un momento di grande difficoltà dell’amministrazione, quando a causa di impasse politico non si riusciva ad eleggere il nuovo presidente. Tutti sanno che non si era assolutamente proposta né ci pensava lontanamente.
D’altra parte il nostro  movimento civico aveva già rinunciato, senza nulla a pretendere in cambio, alla presidenza del consiglio con le precedenti dimissioni di Filippo Rossi.
L’ impegno politico di Maria Rita De Alexandris è sempre stato improntato alla libertà di pensiero, rivolto a una azione politica del fare piuttosto che quella di occupare degli spazi, lo ho dimostrato precedentemente e lo sto dimostrando anche ora e lo dimostrerà in futuro nel ruolo fondamentale di capogruppo in consiglio comunale.
Mai come in questo momento le siamo vicini  e condividiamo la forte responsabilità che porta sulle sue spalle di fronte alla città, dando  nuovamente modo all’amministrazione di andare avanti con il lavoro per cercare di raggiungere gli obiettivi che abbiamo sempre perseguito con forza.  Con tutto il nostro appoggio Maria Rita continuerà come ha sempre fatto ad impegnarsi  all’interno del consiglio cercando di portare il dibattito sulle cose da fare, sulla crescita della città, sui problemi dei cittadini e mai su discussioni sterili”.
Viva Viterbo

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da