18042024Headline:

Alla Camera di commercio la giornata dell’economia

Martedì la presentazione del 15esimo rapporto annuale sulla Tuscia

La Camera di Commercio di Viterbo celebra martedì 30 giugno 2015, ore 9,30, la 13esima Giornata dell’Economia con la presentazione del 15esimo Rapporto sull’Economia della Tuscia Viterbese – Polos 2014 nella sala conferenze dell’Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4

Il Rapporto è realizzato dall’Osservatorio economico provinciale e dall’Università degli Studi della Tuscia. Nel corso dell’evento, verranno esaminati i principali dati macroeconomici della provincia di Viterbo per il 2014 e rapportati con quelli regionali e nazionali. Inoltre saranno riportati i risultati dell’indagine tra le imprese relativa alla percezione sull’andamento economico nel 2014 e le prospettive per il 2015.

All’incontro interverranno: Francesco Monzillo, segretario generale della Camera di Commercio di Viterbo; Tiziana Laureti, professore ordinario di Statistica dell’Università degli Studi della Tuscia; Domenico Merlani, presidente della Camera di Commercio Viterbo. A moderare il dibattito che seguirà Federica Ghitarrari, dirigente Area Amministrativa e Contabile Camera di Commercio Viterbo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da