29032024Headline:

Cena in rosa, un pieno di solidarietà

Oltre 400 partecipanti alla quarta edizione dell'evento dell'Andos

Grande partecipazione di pubblico alla quarta edizione della “Cena in Rosa”, organizzata dal comitato di Tarquinia dell’Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), in collaborazione con il Comune di Tarquinia e l’Università Agraria e il supporto della Pro Tarquinia, delle Pro Loco Tarquinia e Monte Romano, della Croce Rossa Tarquinia e del gruppo comunale della Protezione Civile. Durante la sera sono stati serviti oltre 430 pasti e distribuiti molti “braccialetti della solidarietà”. Momento emozionate il lancio di 500 palloncini rosa. Gradito l’intrattenimento musicale, grazie alla bravura del coro CanTarQui e del trio Accademia Blu.

“I fondi raccolti serviranno per finanziare le attività dell’associazione. – spiega l’Andos – Un dovuto e sentito ringraziamento va a tutti i volontari che hanno lavorato per realizzare l’iniziativa, diventata un tradizionale appuntamento d’inizio estate che trova ogni anno la presenza entusiasta di tantissimi cittadini tarquiniesi”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da