16042024Headline:

Il centrodestra: “Raccolte oltre tremila firme”

Dal centrodestra viterbese viterbese riceviamo e pubblichiamo:

“Nemmeno un po’ di maltempo ha bloccato l’ottima riuscita dell’iniziativa dell’opposizione alla giunta Michelini. Gli otto gazebo allestiti a Viterbo e nelle frazioni hanno fatto contare oltre tremila firme in poche ore.  Tremila e passa cittadini hanno, quindi, aderito alla nostra iniziativa #tuttiacasa, nata con l’obiettivo di chiedere le dimissioni del sindaco Michelini e della sua amministrazione.

Sia nel centro cittadino, ma anche in periferia e nelle frazioni, il coro dei cittadini è stato unanime: tutti si sono detti stufi di questo modo di non amministrare del primo cittadino e della sua amministrazione. Ma gli incontri con la popolazione sono stati soprattutto utili per raccogliere le lamentele e la sfilza di cose che, purtroppo, non vanno in tutta la città. Dalla pulizia delle vie, alle strade stesse ridotte un colabrodo. Senza dimenticare la questione sicurezza, che sta a cuore a tutti: sia dei residenti del centro che delle periferie.

Ma sono stati molti, anche i cittadini che hanno chiesto i moduli da far compilare e diventare così essi stessi promotori dell’iniziativa. Proprio per questo abbiamo deciso di non fermarci qui e dare vita ad altri eventi per la raccolta firme nei prossimi giorni.

Per questo siamo soddisfatti. Perché in queste ora sta finalmente nascendo una grande iniziativa popolare che vuole Michelini e company fuori dal Comune, tante persone che chiedono di cambiare, tanti viterbesi che dicono basta, #tuttiacasa”.

 

FondAzione

Forza Italia

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Gruppo misto

La mia Tuscia

Patriae

Unione della Tuscia

 

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da