20042024Headline:

La Provincia nel pallone conquista anche Barbarano

Il libro di Claudio Di Marco sbarca nella bassa Tuscia

Un momento della presentazione a Barbarano

Un momento della presentazione a Barbarano

Con Aldo Coletta e Domenico Didoni si è potuto parlare di due “Viterbesi” diverse nel tempo. La prima riferita all’amichevole che la Viterbese di Franzon giocò a Viterbo, con Giancarlo Antognoni in grande spolvero, che segnò un gran gol proprio a Didoni.
La seconda, che aveva Coletta tra i grandi protagonisti, fu quella della vittoria nel campionato di promozione dell’97.
Coletta ha inoltre ricordato i primi passi di angelo Peruzzi tra i pali, con cui giocò nella formazione Giovanissimi.
Franco Zarbo ha ricordato i tempi mitici di quando era il bomber indiscusso della seconda categoria, mentre un altro grande attaccante, Erminio Tiziano, è stato tratteggiato nell’intervento di Claudio Latini, con le belle stagione vissute in prima categoria da Villa San Giovanni in Tuscia,
I rappresentanti del Barbarano Romano, hanno invece rivissuto i momenti salienti, compresivi di aneddoti, la storica prima vittoria in campionato, in terza categoria.
Prossimo appuntamento della “Provincia nel pallone on tour” è in programma venerdì 26 giugno a Bagnoregio, presso il locale Auditorium.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da