19042024Headline:

“Stadio, la commissione per fare chiarezza”

Una parte della minoranza chiede la convocazione urgente

Marini, Santucci e Grancini in versione stadi

Marini, Santucci e Grancini in versione stadi

Che fine ha fatto la convenzione per la gestione dello stadio Rocchi? Quel è lo stato di attuazione degli interventi di manutenzione degli impianti sportivi di Viterbo e in particolar modo dello stadio Rocchi? Due semplici domande alle quali da troppo tempo gli sportivi viterbesi aspettano una risposta, da parte dell’Amministrazione comunale. Proprio per questo i consiglieri comunali Gianmaria Santucci di FondAzione, Giulio Marini e Claudio Ubertini di Forza Italia e Gianluca Grancini e Luigi Maria Buzzi di Fratelli d’Italia hanno chiesto la convocazione urgente della IV commissione consiliare.

“Con la presente  – si legge nella missiva spedita a palazzo dei Priori – i consiglieri comunali chiedono la convocazione urgente della IV commissione consiliare con il seguente ordine del giorno: attuazione degli interventi di manutenzione degli impianti sportivi di Viterbo, con particolare riferimento all’impianto Enrico Rocchi; e stato di attuazione della convenzione di gestione dello stadio tra Comune di Viterbo e la società di calcio Viterbese-Castrense”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da