29032024Headline:

Summer Party, che festa per gli universitari viterbesi

Balli e musica fino a notte <br/>a Santa Maria in Gradi

Gli organizzatori del Summer Party

Gli organizzatori del Summer Party

Ogni città universitaria che si rispetti ha la sua festa. La Tuscia ha salutato l’anno accademico venerdì scorso con l’Unitus Summer Party, un modo alternativo di vivere l’ateneo anche di notte e lasciare i libri a casa per una volta. La festa, giunta ormai alla sua quarta edizione, è diventata un appuntamento immancabile per tutti gli studenti della Tuscia e non solo. Oltre  a un momento di incontro e condivisione, ha contribuito a mettere in risalto  Viterbo come città universitaria, in uno scenario che si è dimostrato perfetto  per l’occasione: il complesso S.Maria in Gradi. Gruppi musicali e dj si sono alternati sul palco, facendo ballare e divertire senza sosta tutti i presenti.
L’evento, a cura dell’associazione UniVersoGiovani, che da anni è ormai un punto di riferimento per tutti gli studenti della Tuscia, è stato un successo: una moltitudine di giovani si è riversata nel cortile dell’università, concedendosi una serata all’insegna del divertimento prima degli esami.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da