22102020Headline:

A San Martino la festa della birra artigianale

Da stasera fino a domenica appuntamento con “Note di luppolo”

La locandina di “Note di luppolo”

La locandina di “Note di luppolo”

A San Martino tutto pronto per uno degli eventi più attesi dell’estate: “Note di luppolo” la più grande festa della birra artigianale della Tuscia. L’evento, che si terrà nel caratteristico borgo da stasera a domenica, è organizzato dalla Pro loco ed abbina uno dei prodotti più apprezzati dai giovani, ad un contest musicale per talenti locali che avranno così l’opportunità di farsi conoscere ed essere valutati da una giuria di esperti rigorosamente selezionati.

Fitto di appuntamenti il programma della manifestazione. A partire dalle 19 apriranno gli stand per la degustazione delle birre e quelli di street food, dalle 20 il festival musicale per gruppi emergenti e, a seguire, l’esibizione di band affermate. OGGI a suonare saranno i The Glam, domani i The Dark Side, cover ufficiale italiana dei Pink Floyd e domenica l’attesissimo ritorno dei Ramiccia, uno dei gruppi locali di maggior successo.

Durante i tre giorni, i numerosi birrifici, non solo della Tuscia (uno stand arriva addirittura dall’Emilia) avranno la possibilità di far conoscere questa bevanda che sta avendo, in Italia, sempre più estimatori. Le birre artigianali sono diventate infatti le protagoniste assolute di tantissimi eventi a tema, mentre interviste, articoli e dibattiti in materia si susseguono a ritmo incalzante, tanto che anche le riviste straniere stanno dimostrando un interesse crescente verso tale fenomeno.

San Martino si presenta dunque, perfettamente in linea con questo trend emergente, organizzando, tra i primi paesi in provincia di Viterbo, una manifestazione completamente dedicata alla birra artigianale.
Per info: sanmartinoproloco@gmail.com oppure 320-7131901; 342-6854365.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da