24042024Headline:

Anche la Fip tifa per Andrea La Torre

Il delegato provinciale Michelini dà l'in bocca al lupo al neo "milanese"

Il delegato provinciale della Federbasket Vasco Michelini

Il delegato provinciale della Federbasket Vasco Michelini

All’indomani della notizia del passaggio del giovane viterbese, Andrea La Torre, approdato ufficialmente all’Olimpia Milano, anche la delegazione provinciale della Fip viterbese si unisce al coro di congratulazioni.

“Vedere un ragazzo partire dalle nostre palestre e arrivare in un piazza così importante è un vero motivo di orgoglio per il nostro movimento cestistico ma anche per la città – dice il delegato provinciale, Vasco Michelini – Era da tempo che se ne parlava, le qualità del ragazzo ormai erano note in Italia ma anche fuori dai nostri confini, e mancava solo l’approdo in una società di prestigio. Alla fine questa possibilità è arrivata – prosegue il numero uno della Fip viterbese – e sono certo che dimostrerà tutto il suo valore”.
Un salto, come ha rimarcato Michelini, che dà lustro e che si spera possa servire da stimolo a tutto l’ambiente.
“Gli Andrea La Torre non nascono tutti i giorni – riprende Michelini – però tutti dobbiamo lavorare per mettere i ragazzi nelle migliori condizioni. In questo senso noi come delegazione stiamo facendo il possibile . Con la speranza – conclude Michelini – che Viterbo possa sfornare ancora tanti talenti”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da