30062022Headline:

Comincia a Carbognano il Summer Beer Festival

Tre serate per unire birra, gastronomia e musica di qualità

La locandina della manifestazione

La locandina della manifestazione

Sesta edizione a Carbognano per il Summer Beer Festival, in programma da oggi a domenica in Piazza Roma. La manifestazione, che unisce birra, gastronomia e musica di qualità, è organizzata dall’associazione La Compagnia del Luppolo e da Royal Beat Produzioni con il patrocinio del Comune di Carbognano. In ogni serata concerto di band e artisti affermati a livello nazionale, con gruppi locali emergenti ad aprire le danze. Si parte stasera con i Nanowar of Steel, gruppo heavy metal demenziale formatosi nel 2003 e parodistico fin nel nome, che richiama i famosi Manowar. Aprono il concerto i viterbesi Gorilla Pulp, che proporranno il loro originale heavy stoner rock.Domani spazio al rap: sale sul palco Piotta, notissimo al grande pubblico grazie ai pezzi che hanno spopolato tra il 1999 e i primi anni Duemila come “Supercafone”, “La mossa del giaguaro”, “Il mambo del Giubileo”, “La grande onda”, ma la cui carriera non si è mai fermata e continua tuttora con il nuovo album “Nemici”. Apre il concerto una band che gioca in casa: i carbognanesi della Corazzata Kotiomkin e il loro ska in chiave ironica e tragicomica.

Conclusione domenica con Radici nel Cemento, storico gruppo del reggae italiano, nato a Fiumicino e in attività da oltre vent’anni. Sul palco anche gli Studio Illegale, band ska, reggae e punk da Vallerano.

Gli stand gastronomici e le spine saranno aperti dalle ore 19, i concerti (ingresso libero) inizieranno alle ore 21. Per informazioni e prenotazioni: 329.1944100 (Massimo).

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da