30062022Headline:

Gli gnocchi strozzapreti concedono il bis

Secondo week end con la Sagra a Soriano nel Cimino

A Soriano nel Cimino ultimo fine settimana per poter gustare gli gnocchi strozzapreti. Dopo il successo dello scorso weekend, con una straordinaria partecipazione, torna infatti, da oggi a domenica, l’appuntamento con il gusto e la tradizione, grazie all’attesa Sagra degli Strozzapreti, uno degli eventi culinari di maggior successo nell’intera provincia. La manifestazione, alla quarta edizione, è organizzata dal comitato festeggiamenti Classe 1976 in collaborazione con il Comune, e registra ogni anno consensi sempre crescenti oltre ad un numero di visitatori in costante aumento.

La sagra nasce con la finalità di promuovere e valorizzare le usanze locali, a partire dall’enogastronomia.
Negli stand sarà quindi servito questo piatto tipico di Soriano, fatto con un impasto di acqua e farina e condito con gustosissimi sughi, del Santo, al sugo, o della Classe, in bianco. Tutte le sere si potranno assaporare, oltre ai deliziosi gnocchi strozzapreti anche altre specialità della cucina tipica locale. Il tutto in un’atmosfera gioiosa e conviviale, grazie all’accompagnamento di musica live e balli di gruppo.

Per info e prenotazioni www.prolocosoriano.it – 0761-746001; 348-7450058

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da