20102020Headline:

Campagna Amica approda a Tarquinia

Per tutto agosto e settembre presso la Cooperativa Consmaremma

Il manifesto del Mercato di Campagna Amica di Coldiretti

Il manifesto del Mercato di Campagna Amica di Coldiretti

Stamattina alle 9, all’interno del piazzale della Cooperativa Consmaremma (in via Porto Clementino, a Tarquinia), si inaugura il Mercato di Campagna Amica di Coldiretti. All’inaugurazione interverranno il vicesindaco di Tarquinia Bacciardi e tutti gli operatori agricoli che saranno presenti con i loro prodotti. “Il nuovo spazio di Tarquinia – commenta il presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici – sarà ancora più confortevole per i nostri consumatori che troveranno così, oltre alle garanzie dei prodotti di Campagna Amica a cui sono abituati e affezionati, produttori e spazi che li aspettano per l’estate intera” .

Il mercato sarà infattti aperto da agosto a settembre venerdì, sabato e domenica dalle 8,30 alle 13. Saranno in vendita prodotti a km zero di agricoltori accreditati alla Fondazione Campagna Amica: dai salumi ai formaggi, passando per frutta, verdure, conserve, marmellate, miele, legumi, farine, pasta, olio, vino e altri prodotti freschi. In questo spazio, inoltre, sempre all’interno del Consmaremma, ci sarà, a disposizione dei consumatori, un’ampia disponibilità di parcheggio.
“Ringraziamo Consmaremma, in particolare il presidente Plinio Bravetti e il direttore Lorenzo Cinelli, per averci messo a disposizione questo pregevole spazio che utilizzeremo per tutta l’estate, per poi, a settembre, fare il punto della situazione e capire insieme se continuare con questa sinergia di cui, finora, siamo molto grati ed entusiasti” conclude il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da