20042024Headline:

Il San Lorenzo Nuovo approda in Promozione

Soddisfatto il sindaco Bambini: "Nessun traguardo precluso"

Il sindaco Massimo Bambini

Il sindaco Massimo Bambini

Finalmente è ufficiale. L’ASD San Lorenzo Nuovo è formalmente promossa al campionato di Promozione. Negli ambienti sportivi del piccolo centro dell’Alta Tuscia si respira un’atmosfera di grande soddisfazione per questo importantissimo traguardo che mai prima d’ora era stato raggiunto.
“Per il nostro paese è un traguardo importante – dice il sindaco Massimo Bambini – che testimonia l’ottimo ed efficace lavoro svolto dal presidente Natalini, da tutta la dirigenza, dai giocatori e dal settore tecnico. E’ un risultato che dà lustro a San Lorenzo Nuovo e nel contempo premia la passione ed i sacrifici profusi giornalmente dai dirigenti, l’impegno dei giocatori e dei tecnici, il sostegno della tifoseria. Come Amministrazione comunale abbiamo fornito sempre il nostro supporto, come peraltro per tutte le Associazioni sportive operanti sul territorio, e quindi questo risultato soddisfa anche noi. Un plauso quindi a tutti i protagonisti della passata stagione ed un augurio affinché anche il prossimo campionato di promozione possa vedere i colori dell’ASD San Lorenzo Nuovo sempre in prima fila soprattutto per sportività, fair-play ed impegno. Da come è stata condotta la campagna acquisti la dirigenza sembra motivatissima, l’Amministrazione comunale lo è ancor di più, quindi ancora una volta nessun traguardo sarà precluso”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da