03122021Headline:

Stasera Pippo Franco alle Serate Borgiane

In scena la commedia brillante “Non ci resta che ridere”

Continuano gli appuntamenti di successo alle Serate Borgiane di Nepi. Stasera ospite della rassegna sarà uno dei più grandi comici italiani, Pippo Franco, che porterà in scena “Non ci resta che ridere”, una commedia brillante da lui stesso scritta e diretta.

Nello spettacolo un mix imperdibile di satira sociale, gossip e frecciatine, il tutto farcito con l’ironia e la spensieratezza tipici del Pippo Franco artista poliedrico, attore comico a cantante, presentatore e conduttore.

Sul palcoscenico saranno svelati tutti i segreti dell’uomo moderno alle prese con  l’evoluzione dell’informatica e la catalogazione in numeri e codici fiscali che cancellano la privacy dell’individuo.

L’appuntamento con la comicità è dunque per stasera mentre cresce l’attesa per la Tosca di Puccini con la regia di Katia Ricciarelli e la presenza del tenore Roberto Cresca in programma venerdì 24 e sabato 25 luglio.

Le serate si stanno avviando rapidamente verso il sold-out, restano gli ultimi giorni per acquistare i biglietti ancora disponibili. Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli eventi in programma. In alternativa prevendita presso l’Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi.

Biglietti online: www. boxol.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da